Carissimi atleti, genitori e familiari, bentornati!
La stagione 2021/22 sta per iniziare e coincide con il ritorno all’attività agonistica. Con questo obiettivo nel proprio mirino, la Federazione Italiana Pallacanestro ha pubblicato nei mesi scorsi i nuovi protocolli sanitari per lo svolgimento delle attività, basandosi sui quali il nostro staff ha aggiornato anche il nostro protocollo per lo svolgimento degli allenamenti.
Di seguito troverete il link alla FIP che fornisce tutta la documentazione relativa all’aggiornamento dei protocolli sanitari. Vi ricordiamo che il rispetto delle direttive emanate dalla Federazione Italiana Pallacanestro deve essere integrale e costante al fine di garantire la prosecuzione delle attività e la partenza dell’attività agonistica, obiettivi agognati da tutti gli atleti, i formatori e gli appassionati di pallacanestro, in altre parole dall’intero movimento cestistico.
Desideriamo, altresì, ribadire che saremo lieti di rispondere alle Vostre, ulteriori domande attraverso i nostri canali informativi ufficiali.
Qui il documento con le linee guida :